Chateau d’Ax Urbino: serve una prova di maturità contro Busto. Salvagni: “Possiamo giocarcela contro chiunque”
Autore: Lega Volley Femminile
19 Gennaio 2011

L’importanza della gara contro la Yamamay Busto Arsizio la si respira nel PalaMondolce di Urbino e nei vari ritrovi dei tifosi ducali che attendono con grande fermento l’anticipo di sabato prossimo. In palestra si continua a lavorare per preparare al meglio questa gara che rappresenta un test fondamentale per Di Iulio e compagne.

Anche il tecnico della Chateau d’Ax Francois Salvagni è consapevole del momento importante della stagione: “Dopo la sosta abbiamo ripreso a giocare esprimendo una buona pallavolo. Siamo riusciti a conquistare dei risultati importanti ma credo che le prossime settimane diranno effettivamente dove questa squadra può arrivare e se potrà giocarsela con le prime della classe. Sabato abbiamo un primo test con Busto, poi una trasferta a Castellana Grotte e poi Bergamo in casa. Tre gare che potranno farci capire il vero valore di questa squadra. Ripeto, siamo contentissimi di quello che abbiamo fatto fino ad ora ma sono convinto che questa squadra possa avere un ulteriore crescita”.

L’invito alla città di Urbino e a tutta la provincia a vivere questa importante gara di Campionato con la squadra, Sabato 22 Gennaio alle ore 20.30, del tecnico fa da eco a quello già lanciato dal Presidente Sacchi: “Sono certo che sabato il Palasport sarà tutto esaurito e pieno di bandiere della nostra società – afferma il tecnico bolognese – il calore e l’affetto dimostratoci dai nostri tifosi ed appassionati fino ad oggi è stato immenso. Ci hanno seguito fino all’estero e sono sicuro che il loro tifo ed incoraggiamento sarà fondamentale per le nostre atlete. Vi aspetto tutti Sabato sera abbiamo bisogno di voi”.

Visualizza sponsor