Chieri Volley Club: anticipo tv su Sportube e TV6 (910 Sky) contro il Pomezia dell’ex Mari
Autore: Lega Volley Femminile
21 Gennaio 2011

Il girone di ritorno del Chieri Volley Club si apre con uno scontro d’alta classifica. Borgogno e compagne, attese dal secondo appuntamento consecutivo tra le mure amiche, anticipano a domani sabato 22 gennaio (fischio d’inizio ore 18) il proprio impegno con la Rdm Pomezia. Il PalaFamila infatti per la prima volta in questa stagione aprirà le proprie porte alle telecamere. Partita in diretta via web su Sportube.tv (www.sportube.tv) e Tv 6 (canale 910 della piattaforma Sky). Le biancoblu seconde in graduatoria con 29 punti all’attivo arrivano da tre vittorie consecutive.

Le laziali quarte a quota 24 hanno messo in fila sei successi uno dietro l’altro. Dunque una squadra in grande forma. Tutt’altra cosa rispetto a quella vista nell’overture di Parma. Nel frattempo sono arrivate due straniere alla corte di coach Cristofani e negli ultimi giorni una nuova palleggiatrice: Francesca Mari da Pesaro. Insomma una partita dagli alti contenuti tecnici come sottolinea l’allenatore del Chieri Volley Club, Alessandro Beltrami.

“Questo è un periodo in cui finalmente giocheremo diverse partite in casa, proprio per questo motivo vorrei che lo sfruttassimo al massimo. Ci attende un incontro impegnativo contro una bella squadra che ha due straniere come Corjetanu e Do Carmo capaci di fare la differenza in serie A2 e Fanella brava soprattutto in ricezione. L’obiettivo da parte nostra è quello di continuare ad esprimerci come abbiamo fatto in questi ultimi match dove la squadra ha risposto con maturità mettendo sempre un atteggiamento positivo in campo”, conclude il tecnico delle chieresi.

Visualizza sponsor