LIU•JO Volley Modena: le sensazioni di Bacchi e Sazzi in vista del match di Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2011

E’ insidiosissima la prossima trasferta che le tigri bianco-nere dovranno affrontare.

Le modenesi vanno a Pesaro per incontrare la mitica formazione plurititolata marchigiana: 3 scudetti (di cui gli ultimi due consecutivi), 4 Supercoppa, 2 Coppe Cev, 2 Coppa Italia e molto altro ancora.

Attualmente seconde nella classifica generale con 17 punti, sono le temute avversarie che daranno dura battaglia alla LIU•JO Volley Modena che ha assolutamente bisogno di punti.

Lucia Bacchi: “Siamo in un momento non troppo positivo e questo si è visto anche domenica scorsa contro Pavia. Infatti, anche se la partita si è chiusa con una vittoria, il gioco espresso non è stato positivo. Questo campionato ha dimostrato che tutti possono giocare contro tutti, che il risultato lo puoi ottenere con qualunque squadra si incontri. Andiamo a Pesaro sicuramente per fare bene, ma soprattutto per migliorarci e per colmare le lacune che attualmente stiamo evidenziando. Sicuramente non sarà la partita rivelatrice o quella decisiva. Loro sono una squadra molto forte, ma come detto prima nessuna squadra quest’anno ha dimostrato di avere solo momenti positivi. L’importante è che noi facciamo il nostro gioco di squadra e che possiamo trovare quell’equilibrio indispensabile per il nostro cammino”.

Sazzi: “Andiamo a giocare in casa delle Campionesse d’Italia: una formazione con un grande potenziale e talento che l’ha vista, nel periodo iniziale del campionato, con qualche difficoltà, ma che adesso sembra aver superato e che sicuramente sta trovando il giusto equilibrio di gioco. Noi andremo a Pesaro per fare ovviamente bene, abbiamo visto che possiamo giocarcela con tutte le squadre. Non abbiamo raccolto punti contro Conegliano ma sicuramente siamo riusciti ad esprimere un gioco migliore rispetto a quello di domenica scorsa e proveremo a fare altrettanto a Pesaro”.

Arbitreranno l’incontro:

1° arbitro Graziano Gelati
2° arbitro Ilaria Vagni
Delegato tecnico: Sergio Gelli

Visualizza sponsor