Matera, 01 Febbraio 2011 – La MasterGroup anticipa l’incontro veronese. Appuntamento a sabato 5 febbraio per disputare la terza giornata di ritorno di Campionato sul campo del Verona alle ore 21.00. Dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso contro il Lavoro.Doc Pontecagnano avversaria di turno il Verona Volley Femminile.
Nell’agenda delle atlete della rosa di Mister Gianni D’Onghia il prossimo appuntamento casalingo è confermato per domenica 13 febbraio, ma con una variazione di orario e il match posticipato alle h 19.00 sul parquet del PalaSassi.
Da ieri incalzano gli allenamenti per le atlete bianco– azzurre.
Maria del Rosario Romanò, Capitano del sestetto del Presidente Michele Frangione ha dichiarato: “Sabato vivremo un incontro importante come tutti gli altri del nostro Campionato di A2. In questa partita la squadra deve dimostrare che ha valore. Pecchiamo in continuità e sicurezza. E’ il momento di dimostrare il nostro valore, anche perché quando vogliamo l’abbiamo fatto”. Determinata la giocatrice argentina ha concluso: “Ora sta a noi dimostrare che la squadra MasterGroup Pane di Matera c’è”.