MC-Carnaghi Villa Cortese: anche i numeri premiano il successo nel derby, apre lo store dedicato al merchandising
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2011

La vittoria di domenica scorsa con la Yamamay Busto Arsizio è promossa anche dai numeri della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Da copertina la prova della statunitense Megan Hodge che alla sua prima partita da opposto conquista 33 punti e risulta la migliore top scorer della giornata. Nel fondamentale della ricezione (percentuale di palle perfette) si mettono in luce Chiara Negrini (1ª) e Aury Cruz (2ª).
Capitan Anzanello con i suoi 6 muri vincenti si piazza al secondo posto nella classifica di questo fondamentale.
MC-Carnaghi Villa Cortese in evidenza anche nelle prestazioni collettive, la squadra di Marcello Abbondanza è la migliore della nona giornata nel fondamentale della ricezione (percentuale di palle perfette) e brilla a muro con i suoi 14 block ottenuti.

APRE LO STORE DELLA MC-CARNAGHI VILLA CORTESE
All’interno del sito della MC-Carnaghi Villa Cortese apre lo store dedicato ai prodotti del merchandising griffato GSO Pallavolo. Dall’home page del sito www.volleycortese.com si potrà accedere alla vetrina virtuale e scegliere di vestirsi come una biancoblu.

TIFOSI IN VIAGGIO
I Villa Volley Girls and Boys organizzano la trasferta di Pavia per domenica 6 febbraio 2010. Le iscrizioni chiuderanno giovedì 3 febbraio. Gli interessati possono scrivere inviando una e-mail all’indirizzo marelli@volleycortese.com. Maggiori informazioni sono presenti nella sezione trasferte del sito www.volleycortese.com.

Visualizza sponsor