Norda Foppapedretti Bergamo: domenica trasferta insidiosa a Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
4 Febbraio 2011

Le valigie rossoblù sono pronte: la Norda Foppapedretti è di nuovo in partenza. Questa volta la destinazione sono le Marche, dove domenica andrà in scena il match con la Chateau d’Ax Urbino. La formazione marchigiana, staccata di due soli punti dalle rossoblù nella classifica di Regular Season, arriva da una lunga serie di successi: dopo la sconfitta nel derby con Pesaro, sono arrivate le vittorie su Piacenza, Pavia, Busto Arsizio e Castellana Grotte. In ultimo, il successo in CEV Cup, lo scorso mercoledì, a spese delle turche del Besiktas Istanbul.

La Norda Foppapedretti, reduce dal convincente successo su Novara, conquistato la scorsa domenica al PalaNorda, e da una intensa settimana di allenamenti, dovrà dunque respingere gli attacchi di Urbino con tutte le armi a sua disposizione.
Per il pomeriggio di oggi è previsto l’ultimo allenamento in terra bergamasca, domani mattina la partenza e in serata allenamento nelle Marche. Domenica alle 9.00 la rifinitura sul campo di gioco.

Il fischio d’inizio, alle 18.00 di domenica al PalaMondolce di Urbino, sarà dato dagli arbitri Simone Santi di Città di Castello (Pg) e Ilaria Vagni di Perugia.

TV, RADIO E WEB. La gara tra Chateau d’Ax Urbino e Norda Foppapedretti Bergamo sarà trasmessa in diretta streaming da www.sportube.tv. Aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match, sui sestetti in campo e sul dettaglio dei punti conquistati da tutte le protagoniste saranno on line anche sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it.

La differita della gara sarà invece proposta da Bergamo Sat (canale 950 del bouquet di Sky), lunedì alle 23.15 e mercoledì alle 15.45. La replica è in programma anche mercoledì alle 23.15 su Bergamo Tv e Bergamo Sat.

Il tecnico della Norda Foppapedretti, Davide Mazzanti, sarà invece ospite, lunedì mattina, di Radio Alta nel corso della trasmissione “Colazione con Radio Alta”, condotta da Teo Mangione e in onda alle 7.00 alle 10.00. In diretta, a partire dalle 08.10, l’allenatore rossoblù farà un bilancio dei suoi primi mesi sulla panchina bergamasca. Il programma sarà trasmesso in diretta anche da Bergamo Tv e Bergamo Sat.

Visualizza sponsor