LIU•JO Volley Modena: domenica si torna tra le mura amiche per l’ultima d’andata contro Novara
Autore: Lega Volley Femminile
9 Febbraio 2011

Dopo due trasferte consecutive, le tigri tornano tra le mura domestiche volenterose di far sentire i loro ruggiti.

Il momento non è dei migliori in casa Liu Jo ma lo spirito di gioco dimostrato sul campo di Piacenza, fa ben sperare.

Domenica 13 febbraio, in occasione dell’ultima giornata del girone di andata, la LIU•JO Volley Modena incontrerà l’Asystel Novara: 6a nella classifica generale con 17 punti ed un bilancio alla pari che registra 5 sconfitte e 5 vittorie.

Se si guarda il palmares dell’Asystel, c’è veramente da impensierirsi: 2 coppe CEV, 2 supercoppa, 2 coppe Italia, 1 top teams cup e molto altro ancora ma, se ben determinate e posizionate in campo, le tigri bianco-nere potrebbero dare del filo da torcere alla compagine piemontese.

Servono i 3 punti in palio alla formazione di Sazzi per riprendere fiato nella classifica infatti, una vittoria netta su Novara, consentirebbe di risalire fino al 9 posto a condizione che la rinata formazione pavese abbia la meglio sul difficile campo della insidiosissima Castellana Grotte.

Abbandonato l’obiettivo Coppa Italia, Bacchi & C. guardano avanti per regalare un’emozione allo splendido pubblico del PalaCasaModena.

Il Presidente Astarita è fiducioso: “Cari tifosi, tutti lavoriamo per ottenere il successo ma, anche nello sport, sono compresi i momenti no. Stiamo facendo di tutto per uscirne al più presto, ce la faremo. Punto anche su di Voi che in queste ultime settimane, anche nei momenti più difficili, non avete mai smesso di incoraggiare la squadra”.

Arbitreranno l’incontro:

1° arbitro Astengo Giulio
2° arbitro Bartoloni Massimiliano
Delegato tecnico: Spaggiari Ettore

Visualizza sponsor