Matera, 09 Febbraio 2011 – La MasterGroup Pane di Matera dopo aver affrontato e vinto contro il Verona Volley Femminile (3-1) da ieri imperterrita ha ripreso gli allenamenti presso il PalaSassi.
La struttura domenica ospiterà il match contro la Banca Reale Yoyogurt Giaveno. Appuntamento casalingo alle 19.00.
Il Direttore Sportivo, Modesto Incarbona, seduto in panchina ha ricordato la performance della atlete bianco azzurre della MasterGroup affermando : “Sono contento per la vittoria di sabato scorso contro il Verona, speriamo di aver trovato la nostra continuità dei risultati, soprattutto in casa”.
In merito al prossimo match ha rimarcato: “Nel girone di Andata abbiamo vinto 3-2 contro il Giaveno, ora auspichiamo una vittoria secca per continuare nella positività dei risultati. Ma è anche vero che il Giaveno è una squadra costituita e partita con molte ambizioni, bisogna prestare attenzione all’atleta Pinedo, giocatrice di categoria sicuramente superiore”.
Infine, l’Addetto agli Arbitri, Enzo Loschiavo ha concluso: “I punti conquistati a Verona sono punti d’oro ai fini della nostra salvezza. Domenica cercheremo di farne altri, un ulteriore passo per la salvezza, il di più sarà tutto ben accetto per il proseguimento del Campionato. Invitiamo i materani a sostenere, numerosi, le nostre giocatrici”.