LIU•JO Volley Modena: Sazzi si da fa parte, il nuovo coach è Giuseppe Cuccarini, domani la presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
9 Febbraio 2011

Il Presidente Astarita comunica: “Augusto Sazzi ha presentato ieri le proprie dimissioni volontarie da me immediatamente respinte. Sazzi, che resterà legato alla nostra società con nuovo incarico, mi ha però chiesto di mettersi da parte in modo da offrire un’opportunità alla squadra per uscire dal brutto momento in cui si trova. Doverosa questa premessa, ho nominato nuovo primo allenatore della squadra di A1, il Prof. Giuseppe Cuccarini. Con l’occasione, intendo personalmente ringraziare Augusto, anche in nome di tutta la società Universal Volley, per l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento”.

Il contratto con il nuovo coach, legherà le parti fino al termine dei play off della stagione 2010 – 2011 con opzione bilaterale per un eventuale rinnovo.

Cuccarini, classe 1958, dopo tre stagioni in Turchia come primo allenatore dello Exzacibasi di Instanbul, torna in Italia dove ha già allenato prestigiose squadre come Despar Perugia, Parmalat Matera, Foppapedretti Bergamo, Vicenza e molte altre ancora.

Visualizza sponsor