Cedat 85 S.Vito: domenica trasferta che evoca bei ricordi a Santa Croce
Autore: Lega Volley Femminile
11 Febbraio 2011

Settimana di intenso lavoro, quella in corso, per le ragazze della Cedat 85 S.Vito in preparazione della difficile trasferta di domenica prossima a Santa Croce sull’Arno. Si giocherà la 4° giornata di ritorno del Campionato di serie A2 Findomestic Cup, un appuntamento che ricorda gesta eroiche del S.Vito biancoazzurro in serie B1 (erano i play-off per la promozione in A2).

Alcune atlete sono ancora impegnate a recuperare la forma fisica in particolare la regista Sara De Lellis e Germana Fanelli, assenti nel bellissimo incontro di domenica scorsa contro il Parma, hanno effettuato un lavoro differenziato e sono in procinto di recuperare il loro posto in squadra. L’ambiente è particolarmente tranquillo pur consapevole della caratura tecnica di alcune atlete toscane. Si ha, però, la consapevolezza che di qui al termine della stagione mancano ancora punti pesanti in classifica da conquistare al più presto per raggiungere la meritata salvezza.

Nell’occasione della gara di domenica prossima mobilitati i tifosi sanvitesi residenti nel Centro Italia che sicuramente non mancheranno dare il loro apporto di tifo dalle gradinate del Palazzetto dello Sport di Santa Croce.

Visualizza sponsor