
Igor Gorgonzola Novara
10/04/2025
La Igor esce a testa alta dalla lotta Scudetto
Si chiude con un’altra battaglia serrata con la corazzata Conegliano, la bella stagione della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 1-3 dopo q...
LeggiLa Cedat 85 San Vito è partita oggi alla volta di Loreto dove domani sera, alle ore 18, affronterà la locale formazione nella gara valida per la settima di ritorno del campionato di serie A2 di volley femminile. Nella giornata di domani, poi, raggiungeranno il centro marchigiano anche i supporters biancazzurri che si sono organizzati con un pullman per sostenere da vicino le proprie beniamine anche in questa difficile trasferta.
E’ una gara difficile, come tutte del resto. Il Loreto è formazione che punta senza mezzi termini a conquistare un posto al sole, uno di quelli – per intenderci – che assicurano la partecipazione ai play off. Attualmente è in quinta posizione, l’ultimo di quei posti utili. Di conseguenza, anche approfittando del fattore campo, non vorrà certamente rallentare il passo e vanificare gli sforzi per raggiungere l’obiettivo stagionale.
Di contro, la Cedat, che da diverse giornate a questa parte, raggranella comunque punti – partita dopo partita – si è messa in marcia alla volta della città del santuario con il dichiarato intento di continuare in qualche modo questa striscia positiva.
Ancora una volta, però, la formazione sanvitese dovrà fare i conti con i consueti acciacchi: anche questa settimana, infatti, alcune atlete non hanno potuto lavorare al meglio, ma Lo Re confida nel recupero di tutte e, soprattutto, nella grande voglia di far bene che il suo gruppo, finora, ha sempre dimostrato.
Arbitreranno l’incontro Marco Bernobich di Trieste e Davide Prati di Pavia.
Radiocronaca diretta su Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), ripetuta in streaming sul sito www.teleradiosanvito.it.