Icos Crema: grande successo per la tappa a tema di minivolley
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2011

E’ andata in scena ieri pomeriggio la grande festa di carnevale che ha coinvolto più di 120 bambini mascherati. I miniatleti si sono dilettati negli otto campetti allestiti alla palestra di via Toffetti per un totale di circa 150 partitelle. Otto le società partecipanti tra cui Crema Volley, Pianengo, Sergnano, Muzza, Frassati, Dovera, Sant’Angelo e Valetudo che hanno presentato 4 squadre di baby volley, 13 squadre di minivolley, e 12 di super volley. Tutti i presenti, dirigenti e accompagnatori compresi, si sono divertiti travestendosi da alieni per una giornata all’insegna dello sport e del carnevale.
“Un bell’avvenimento” afferma Walter Raimondi, organizzatore dell’evento, “Siamo partiti l’anno scorso con questa iniziativa e quest’anno l’abbiamo riproposta. L’idea di far conciliare la festa di carnevale con una tappa di minivolley ha avuto un seguito di grande successo, anche Pizzighettone infatti oggi ha voluto festeggiare le due cose chiamando a raccolta le squadre limitrofe. Siamo molto contenti anche perché la grande affluenza dimostra che i bambini si divertono e allo stesso tempo imparano a giocare a pallavolo. Vorrei ringraziare a questo proposito tutto lo staff Crema Volley nelle persone di Cristina Patrini, Gaia Raimondi, Maria Giovanna Zelioli, Elena Cappellini e Maria Giovanna Guerini che anche questa volta non si sono risparmiate per quanto riguarda fantasia, passione e impegno. Inoltre è doveroso un ringraziamento alle nostre atlete dell’under 13, under 14 e under 16 che ci hanno aiutato nell’organizzazione offrendosi come arbitri dei match, tutti i dirigenti e gli accompagnatori delle società che hanno partecipato e tutti i genitori che accompagnano i propri figli nelle loro passioni”.
Al termine delle gare sono state premiate le migliori maschere tar cui: la maschera più pazza, assegnata a Eleonora del Muzza Volley; la maschera più creativa, Carlotta di Dovera; la maschera più giovane, Giulia del Crema Volley; l’alieno più bello, Nicolò della Frassati; e la maschera più bella, Laura del Crema Volley. Infine la grande abbuffata di chiacchiere e frittelle!
Da qualche giorno si sono riaperte le iscrizioni per il minivolley, l’under 12 e l’under 13. Se sei interessato visita il sito www.cremavolley.it.

Visualizza sponsor