Cedat 85 San Vito: allenamenti fino a domani, poi tre giorni di riposo
Autore: Lega Volley Femminile
10 Marzo 2011

La prevista sosta del campionato di serie A2 per la disputa della Final Four di Coppa Italia che si terrà a Santa Croce sull’Arno il 12/13 marzo sta consentendo alle ragazze biancoazzurre allenate da Cosimo Lo Re di rifiatare dopo i tanti tie-break giocati dall’inizio del girone di ritorno.
Zamora e compagne si sono ritrovate in palestra mercoledì ed il programma prevede allenamenti sino a venerdì prima di una tre giorni di riposo assoluto; la ripresa a pieno regime prevista per martedì 15 coinciderà con la preparazione alla gara del 20 marzo quando fra le mura amiche la Cedat affronterà l’attuale fanalino di coda Forlì, squadra romagnola alla continua e spasmodica ricerca di punti salvezza. Per il S.Vito una occasionissima poichè in caso di vittoria conquisterebbe, con cinque giornate di anticipo, la matematica permanenza, un risultato che consentirebbe alla Volley San Vito di partecipare al prossimo campionato 2011/12 di A2, il quinto consecutivo della sua storia.

Intanto questa sera alle ore 21.00 la squadra sarà ospite presso il ristorante ‘Sapere & Sapori’ situato nel suggestivo centro storico della ridente Ostuni(in foto). Il gestore del rinomato locale Sig. Salvatore Indrizzi ha dichiarato “ho voluto offrire anche il mio contributo a queste splendide ragazze che onorano la nostra provincia nell’intero panorama nazionale della pallavolo femminile; essere rappresentati a così alti livelli dovrebbe spronare e sensibilizzare un pò tutti gli operatori economici del nostro territorio facendo sentire la loro vicinanza a questa splendida realtà che opera si a S.Vito ma la sentiamo completamente nostra!”.

Visualizza sponsor