Cariparma SiGrade Parma: dal volley alle auto da corsa, week end in pista con Andrea De Adamich
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2011

Dopo alcuni giorni di meritato riposo, il Cariparma SiGrade Volley è tornato in palestra giovedì per cominciare a proiettarsi sul finale del campionato di A2, in particolare sulle ultime sei giornate di regular season.
La formazione ducale avrà più di una settimana per preparare la 21a sfida di campionato: la gara contro Crema in programma domenica 20 marzo al PalaRaschi.

Nel frattempo, il Cariparma SiGrade vivrà una giornata davvero particolare in questo fine settimana.
Sabato 12, infatti, la società ha riservato alla squadra una serie di appuntamenti “extra pallavolistici” che verranno certamente apprezzati dalle atlete ducali.

Domani mattina squadra, staff e dirigenti si recheranno a Varano de’ Melegari per una visita guidata presso la Dallara Automobili Spa, prestigiosa casa automobilistica impegnata nella realizzazione e progettazione di alcune tra le migliori vetture da competizione al mondo.

Terminata la visita, la comitiva parmigiana si dirigerà al Centro Internazionale Guida Sicura, una delle strutture leader in Europa nel settore. Nel centro del giornalista sportivo ed ex pilota di Formula 1 Andrea De Adamich, che nel 2011 festeggia i vent’anni di attività, sono previsti alcuni test su pista che coinvolgeranno le ragazze del Cariparma SiGrade.

Dopo aver pranzato al Ristorante Morini all’interno dell’Albergo della Roccia, la squadra nel pomeriggio si recherà alle Terme di S.Andrea Bagni, in particolare presso la nuova SPA – Medicine, dove potrà usufruire della piscina termale, massaggi e altre attività di benessere.

Una giornata davvero unica e ricca di appuntamenti quindi per il Cariparma SiGrade, che potrà concedersi qualche ora di divertimento e relax prima di concentrare le energie per il rush finale del campionato di A2.

Visualizza sponsor