Chateau d’Ax Urbino: Modena e Belgrado nella tabella di marcia di Salvagni
Autore: Lega Volley Femminile
12 Marzo 2011

Con la trasferta a Modena inizia una settimana importantissima per la Chateau d’Ax Urbino Volley che sarà impegnata domani al Pala Panini con inizio alle ore 18 contro la LIU•JO Modena, per la quarta giornata di ritorno di campionato, mercoledì, invece, volerà alla volta di Belgrado per affrontare in semifinale di Coppa CEV, nella gara di andata, la locale squadra della Stella Rossa e Domenica, 20 Marzo alle ore 18 presso il PalaMondolce di Urbino, si giocherà il passaggio alla finale di Coppa con la gara di ritorno contro le Serbe della Stella Rossa Belgrado.

“Affrontiamo un avversaria per volta – afferma Valdone Petrauskaite – adesso pensiamo alla partita di Modena e poi penseremo alla sfida di Coppa CEV contro Belgrado. Abbiamo delle partite difficili da affrontare e sarà necessario giocare sempre bene per poter vincere. Modena è un’ottima squadra ed anche se in classifica non occupa una buona posizione ha tutte le carte in regola per poter fare bene in questo campionato. Anche per noi sono in palio punti importanti e cercheremo di conquistare un risultato positivo per rimanere attaccati al vertice della classifica”.

La squadra partirà questo pomeriggio alla volta di Modena dove domani mattina sosterrà l’allenamento di rifinitura. E’ previsto un pulman di tifosi del gruppo “Fedelissimi” che seguirà la squadra in questa difficile trasferta.

Visualizza sponsor