Florens Castellana Grotte: sabato si festeggia il 150° dell’Unità d’Italia con l’ingresso gratuito per tutte le società pugliesi di volley
Autore: Lega Volley Femminile
16 Marzo 2011

Dirigenti, tecnici, atleti e atlete di tutte le società della pallavolo pugliese chiamati a raccolta per una giornata da ricordare:
sabato 19 marzo alle ore 20,30 presso il Pala Grotte si gioca Florens Castellana Grotte contro Mc Carnaghi Villa Cortese.

In occasione dell’anticipo della sedicesima giornata della Findomestic Volley Cup serie A1 di pallavolo femminile, la Lega Volley Femminile serie A ha deciso di festeggiare il 150esimo anniversario dall’Unità d’Italia con allestimenti tricolori (entrambe le squadre scenderanno in campo nel prepartita con maglie commemorative dell’evento) e con l’omaggio di tutto il volley femminile italiano a una ricorrenza dal significato e dal sentimento nazionale fortissimo.

Anche la Florens Castellana Grotte ha così deciso di partecipare ai festeggiamenti concedendo l’ingresso gratuito a tutte le società sportive di pallavolo della regione Puglia che ne faranno richiesta. L’iniziativa è patrocinata dalla Fipav – Comitato Regionale Puglia. Per ottenere gli accrediti sarà sufficiente contattare la segreteria organizzativa della società castellanese inviando una mail di conferma della presenza all’indirizzo info@asflorens.it entro la mattinata di sabato 19 marzo e presentarsi al Pala Grotte con la divisa o l’abbigliamento sociale. Ai club che vorranno assistere all’incontro, in regalo anche una bandiera italiana.

Visualizza sponsor