Chateau d’Ax Urbino: sconfitta per 3-1 in casa della Stella Rossa Belgrado
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2011

La Chateau d’Ax Urbino Volley torna dalla trasferta valida per la gara di andata semifinale di Coppa CEV con una sconfitta per 3 set a 1 contro la Stella Rossa Belgrado. Un risultato che non pregiudica l’accesso alla finale in quando ci sarà la possibilità di ribaltare il risultato nella prossima gara in programma domenica 20 Marzo al PalaMondolce di Urbino. Il regolamento prevede che in caso di parità di vittorie si dovrà affidare al Golden Set per decidere chi delle due squadre passerà il turno. Tornando alla gara di ieri sera , la Chateau d’Ax Urbino ha subito soprattutto la battuta della squadra di casa che è stata molto efficace con i ricettori della Robur Tiboni non proprio in grande serata. Comunque, la squadra serba ,formata da atlete giovani e di sicuro avvenire, ha dimostrato in alcuni tratti della gara che se messa sotto npressione soffre parecchio. Sarà necessaria una gara superlativa da parte delle ducali che in diverse circostanze in questa stagione hanno dimostrato di non mancare nelle occasioni che contano. Dello stesso avviso è il Presidente Giancarlo Sacchi che ancora convalescente ha voluto far sentire il suo sostegno alle atlete e ai tecnci e il suo appello alla città: “Domenica sarà una battaglia e la nostra squadra ha le giuste guerriere per combatterla – afferma il massimo dirigente bianco nero – affronteremo una squadra forte e giovane che ci ha battuto. Conosco il valore della nostra squadra e sono sicuro che ce la metteremo tutta per superare questo turno e raggiungere ‘il sogno’”.

Per domenica voglio rivolgere un appello personale ai tifosi, ai fedelissimi, alla gente di Urbino e di tutte le Marche oltre che degli appassionati della pallavolo italiana, vorrei che fossero tutti vicini a questa squadra e che il Palazzetto diventasse una vera ” bolgia” di festa e di colori che trascini le nostre beniamine verso il successo”.

A tal proposito la società Robur Tiboni Urbino Volley ha deciso di aprire i botteghini per la prevendita dei biglietti , Venerdì e Sabato pomeriggio dalle 17 alle 19 sarà possibile acquistare i tagliandi della gara in programma Domenica alle ore 18 al PalaMondolce. Restano invariati i costi dei biglietti (10 Euro intero e 5 Ridotti) , studenti universitari con ingresso gratutito. Domani sera, alle ore 21.30, su Tele 2000 Urbino verrà trasmessa la gara Stella Rossa Belgrado – Chateau d’Ax Urbino Volley dispuatata ieri in Serbia.

Visualizza sponsor