Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: domenica a Perugia, match in diretta su Sportube.tv
Autore: Lega Volley Femminile
18 Marzo 2011

Domenica la Rebecchi Nordmeccanica sarà impegnata in trasferta a Perugia. Dopo aver incontrato nelle ultime cinque giornate tutte le squadre che oggi occupano i primi cinque posti con minimi distacchi fra loro, quella di domenica potrebbe a prima vista essere scambiata per una partita meno impegnativa delle precedenti.

In realtà, le premesse sono per una trasferta tutt’altro che facile, visto che Perugia è una squadra che è in diretta competizione con Piacenza per raggiungere posizioni di classifica meno pericolose.
E a poco serve far riferimento al tre a zero con cui Piacenza superò Perugia nella gara di andata, dato che le umbre scenderanno in campo domenica con una formazione molto diversa da quella vista al Pala Franzanti e con, in particolare, una Simona Rinieri in più.

Per le ragazze di Mauro Chiappafreddo non è quindi il momento di abbassare la guardia, anche se la posizione in classifica e il calendario del campionato dovrebbero consentire alle piacentine di vivere serenamente la vigilia, nella consapevolezza di dover affrontare una sfida molto difficile e delicata ma di non essere certo di fronte all’ultima spiaggia.

Un gruppo di tifosi piacentini partirà domattina con in programma due giornate di escursioni in Umbria prima di varcare la soglia del Pala Evangelisti di Perugia, dove alle 18.00 inizierà l’ncontro sotto la direzione degli arbitri Alberto Falzoni e Antonio Longo; per chi non raggiungerà il Palasport, sarà possibile seguire la partita in diretta sul web collegandosi al sito di Sportube.tv.

Visualizza sponsor