Norda Foppapedretti Bergamo: archiviata la vittoria su Pavia si guarda alla Coppa Italia, un talento belga al PalaNorda
Autore: Lega Volley Femminile
21 Marzo 2011

Anche la sedicesima giornata di Findomestic Volley Cup va in archivio.
La Norda Foppapedretti ha inanellato la vittoria sulla Riso Scotti Pavia per arrivare a quota trentasei punti nella classifica di Regular Season. E dopo il successo domenicale per tre set a uno, l’attenzione delle rossoblù può tornare sulla Coppa Italia, che andrà in scena al PalaNorda mercoledì sera. Il Campionato Italiano tornerà però già sabato, alle 20.30, con l’anticipo della sesta giornata di ritorno con la Despar Perugia.

Prima però l’avversario Novara, nel match di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa Italia. Mercoledì alle 20.30 la Norda Foppapedretti sarà chiamata a ribaltare il risultato dell’andata, quando le piemontesi si erano imposte per tre set a uno.

In vista della battaglia infrasettimanale, le rossoblù torneranno al lavoro già questo pomeriggio: un primo gruppo si ritroverà nella Sala Pesi della Victoria Palestre di Ponte San Pietro, mentre il secondo sarà sul parquet del PalaNorda per la seduta di allenamento tecnico.

Tra oggi, domani e la rifinitura di mercoledì pomeriggio, le rossoblù dovranno accordare tutti gli strumenti necessari a compiere una nuova impresa.

UN TALENTO BELGA AL PALANORDA. Laura Heyrman, centrale classe 1993, è da oggi a Bergamo per uno stage di quattro giorni organizzato grazie alla collaborazione tra il Volley Bergamo e la formazione belga dell’Asterix Kieldrecht.
La giovane di talento avrà la possibilità di allenarsi sia con le campionesse rossoblù, questa sera al PalaNorda, che con le pari età del Volley Bergamo che prendono parte al campionato di serie B, alternando sedute tecniche a sedute di allenamento pesi. Un percorso di crescita importante che si andrà ad aggiungere a quello che Laura Heyrman sta già svolgendo all’interno del progetto nel proprio club. Per il Volley Bergamo, questi quattro giorni saranno invece l’occasione di monitorare un’atleta con prospettive di alto livello.

Visualizza sponsor