Chateau d’Ax Urbino Volley: Petrauskaite suona la carica in vista del confronto con Busto e della finale di CEV
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2011

“Se qualcuno crede che noi siamo appagati dei risultati ottenuti fino ad oggi si sbaglia”. Parole e musica di Valdone Petrauskaite, schiacciatrice lituana alla sua seconda stagione con la maglia di Urbino: “Quando firmai il rinnovo del contratto in estate dissi che rimanevo ad Urbino per vincere qualcosa di importante, voglio mantenere la parola data”. Adesso, però, c’è una gara importante che non permette di godersi più di tanto la qualificazione alla finale di CEV. “Ormai noi giochiamo ogni tre giorni e ciò non permette di preparare al meglio le gare ma abbiamo tanta voglia di fare bene e questo ci da la forza e la determinazione per affrontare ogni gara con il massimo impegno. Busto Arsizio è un’ottima squadra e avrà dalla sua la vittoria della gara di andata, ma credo che abbiamo già dimostrato in altre occasioni di poter ribaltare qualsiasi risultato”.
Un pensiero particolare anche per il pubblico di Urbino: “Sono eccezionali, ormai gli aggettivi si sprecano ma credetemi i nostri tifosi, i Fedelissimi, ci danno una carica in più per affrontare gare difficili ed importanti, per questo il mio appello è il solito…..tutti al Palazzetto”.
Anche uno dei dirigenti storici della Robur Tiboni Urbino, Otello Battistelli commenta il momento d’oro della Chateau d’Ax Urbino: “Siamo partiti qualche anno fa dalla A/2, in silenzio e con un “Progetto” concreto che oggi sta dando i risultati. Siamo soddisfatti del rendimento della squadra e dello staff tecnico con i quali condividiamo la gioia per i risultati ottenuti. Adesso, però, non abbassiamo la guardia ed affrontiamo il prossimo incontro di domani con la giusta determinazione e impegno che richiede. Credo che questa squadra possa dare ancora tanto e sarebbe bello conquistare un risultato importante come le final four di Coppa Italia”.
Gli arbitri dell’incontro della gara di domani, mercoledì 23 Marzo, in programma alle ore 20.30 al PalaMondolce di Urbino tra Chateau d’Ax Urbino Volley e Yamamay Busto Arsizio saranno i signori Ippoliti e Piersanti.

Visualizza sponsor