Cariparma SiGrade Parma: grande accoglienza alla scuola primaria Racagni per le beniamine ducali
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2011

Non pareva vero ai bambini della scuola primaria “Racagni” di Parma di vedere lì, a pochi passi di distanza, alcune delle loro beniamine sportive. E non solo poterle vedere, ma anche abbracciare, scattare fotografie e giocare per qualche minuto a pallavolo insieme a loro.

Martedì 22 marzo, quattro atlete del Cariparma SiGrade Volley, Lulama Musti De Gennaro, Andrea Carolina Conti, Giulia Gibertini ed Eleonora Conti, hanno fatto visita ai ragazzi della scuola primaria “Racagni” dell’Istituto Comprensivo di via Bocchi 33 per trascorrere un’ora diversa dai tradizionali allenamenti settimanali.

Le giocatrici del Cariparma SiGrade, di fronte a bambini entusiasti, si sono prima presentate alle classi quinte della scuola, poi hanno dato una piccola dimostrazione pratica di pallavolo.
Quando le atlete ducali hanno coinvolto sul campo i ragazzi, la gioia dei bambini è esplosa. Tutte le classi a turno sono state coinvolte in scambi di volley che hanno fatto particolarmente divertire non solo i ragazzi, ma anche le atlete della formazione ducale.

Alla fine per tutti i bambini un regalo davvero gradito: i biglietti per assistere all’attesissima gara di domenica 27 marzo tra Cariparma SiGrade Volley e Frigorcarni Soverato, una partita decisiva che potrebbe far centrare alla squadra parmigiana un grande obiettivo.

Visualizza sponsor