Banca Reale Yoyogurt Giaveno: domani contro Loreto per coronare una stagione ricca di soddisfazioni
Autore: Lega Volley Femminile
26 Marzo 2011

Domenica 27 marzo, alle ore 18, al Palazzetto dello Sport di Giaveno (To) la Banca Reale Yoyogurt incontra l’Esse Ti Loreto, nella partita che sancisce per la squadra piemontese, sia in caso di vittoria che di sconfitta, la salvezza in classifica. C’è grande attesa, quindi, da parte della società, della squadra, dei tifosi e degli sponsor per la partita di domani, che va a coronare una stagione di grande impegno.

COMMENTO DEL DIRETTORE SPORTIVO, ANTONIO VAGLIENGO
“La partita di domani è un appuntamento per noi molto importante, con il quale festeggiamo la promozione e vogliamo farlo nei migliori dei modi, e cioè giocando una bella partita per noi stessi e per coloro i quali ci hanno seguito per tutto il campionato. La giornata di domani è un punto di partenza da cui ci avviamo per costruire il nostro futuro. Le ragazze si sono allenate molto bene per tutta la settimana, con il massimo impegno al fine appunto di giocare al meglio delle loro possibilità. L?Esse Ti Loreto è la squadra vincitrice della Coppa Italia, è attualmente quarta in classifica e giocherà i play off, quindi indubbiamente ci andiamo a confrontare con un?ottima squadra, ma ritengo che le nostre ragazze siano in grado di competere a livello tecnico”.

COMMENTO DEL COACH, PAOLO AMENDOLA
“Domani è una partita complicata. L’Esse Ti Loreto è una squadra molto forte. Noi, nonostante la sconfitta con il Santa Croce di domenica scorsa, ci sentiamo in forma. Se riusciremo a contrastare il loro sistema di gioco, abbiamo buone speranze di vincere. L’Esse Ti Loreto èattualmente una della squadre più forti del Campionato, e giocare con un avversario di alto valore è sempre importante e stimolante. Noi cercheremo di dare il massimo”.

COMMENTO DELLA SCHIACCIATRICE, DESIRE’ GLOD />
“Sappiamo tutti che l’Esse Ti Loreto è una squadra molto forte, vincitrice della Coppa Italia, ma sappiamo anche di essere in grado di competere con loro, se riusciamo a giocare al nostro livello. Ci siamo allenate bene, durante la settimana, e anche mentalmente siamo cariche. Se saremo unite, concentrate e se eviteremo errori banali, possiamo farcela”.

Visualizza sponsor