Hermaea Olbia
25/11/2024
Hemaea pronta al recupero contro Offanengo
Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo di domenica contro la capolista Itas Trentino, l’Hermaea Olbia si prepara a rice...
LeggiIeri sera nella splendida cornice del Teatro San Domenica di Crema è andata in scena la cerimonia di conferimento dei Premi al Merito Sportivo. Ospiti della serata anche il Crema Volley rappresentato da mister Leo Barbieri, la centrale Nicoletta Luciani e l’addetta stampa Elena Bettinelli. Presenti alla cerimonia le massime cariche di Crema, Cremona e del CONI unite eccezionalmente in occasione della manifestazione, tra cui: l’assessore provinciale allo sport Chiara Cappelletti, l’assessore comunale allo sport di Crema Maurizio Borghetti, il Presidente del Pantahlon Club Crema Fabiano Gerevini, il vice presidente provinciale del Coni Tiziano Zini e la presentatrice della serata Cristina Firetto.
Tanti i complimenti ricevuti dalle autorità presenti alla giocatrice violarosa tra i quali anche quelli di Gianfranco Facchi ex dirigente storico della società cremasca. Anche il presidente del Panathlon Fabiano Gerevini ha espresso la sua stima nei confronti dell’atleta.
“Un momento importante per il movimento sportivo della nostra provincia” afferma coach Barbieri, nonché socio Panathlon, “Dedicato non solo agli sport più conosciuti ma anche a quelli cosiddetti ‘minori’. In particolare mi è piaciuta molto la selezione effettuata dalla commissione cremasca che ha preso in considerazione, oltre al calcio, anche l’equitazione e il tiro con l’arco”.