Biancoforno Santa Croce: Pianeta Biancoforno Volley questa sera in onda su 3Channel
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2011

Stasera 31 marzo 2011 dalle ore 21,00 su 3Channel SKY 872 e sul digitale terrestre in Veneto-Lombardia-Lazio, andrà in onda la nuova trasmissione televisiva “Pianeta Biancoforno Volley”, l’appuntamento settimanale sul campionato nazionale di pallavolo femminile di “Serie A2. Una trasmissione dal prestigioso studio sport 1, ideata e condotta da Maurizio Zini (www.mauriziozini.com), con la presenza del Direttore Sportivo Luca Berti e del vice-allenatore Stefano Sassi. Andrà poi in onda la sintesi della partita contro Matera del campionato 2010-2011 con il commento tecnico di Francesco Mian voce ufficiale delle nostre telecronache con la regia di Daniele Papini e la produzione video di Dm News.

I presenti della società sportiva Volley Santa Croce e addetti ai lavori, si alterneranno ad analizzare la gara disputata contro Mastergroup Pane di Matera oltre le immagini dell’esclusiva intervista all’ On. Mauro Fabris, Presidente della Lega di Serie A pallavolo femminile e di Giulia Campinoti, durante la Final Four di Coppa Italia 2011 che si è giocata al Palaparenti di Santa Croce sull’Arno (PI) e gli auguri per la promozione in A1 della corrazzata Cariparma. Uno sguardo sarà poi dedicato al calendario delle partite successive oltre a servizi, interviste e tante rubriche inedite sul variegato mondo del volley femminile di Serie A e del settore giovanile.

La replica del programma venerdì 1 aprile dall’1.00 alle 2.00 e martedì 5 aprile da 00.30 all’ 1.30 ripetiamo su 3Channel SKY 872 e sul digitale terrestre delle regioni 3Channel Veneto (canale 677 del digitale terrestre), 3Channel Lazio (canale 668 del digitale terrestre), 3Channel Lombardia (canale 698 del digitale terrestre).

Il programma sarà visibile in streaming in modalità on-demand 24 ore su 24, sul sito www.volleysantacroce.it e poi anche in differita sulla web-tv di www.dmnews.it e sul canale 21 al link www.streamit.it in IPTV.

“Ringrazio per questa opportunità professionale la direzione di 3Channel Sky 872 che ricordiamo è visibile in chiaro sul satellite, con collegamenti che ci permettono di avere una penetrazione sul bacino di copertura corrispondente a 108 milioni di famiglie tra Europa e Medioriente, di queste, 5 milioni sono italiane – dice Maurizio Zini – e la nuova piattaforma sul digitale terrestre che raggiunge, in Veneto-Lombardia-Lazio oltre 20.000.000 di abitanti e che premia la bontà del nostro prodotto professionale sia a livello video che a livello di informazione giornalistica”.

Visualizza sponsor