Chateau d’Ax Urbino: verso un altro ‘sold out’ per il derby contro Pesaro
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2011

Non si spegne ancora l’eco dei festaggiamenti per la vittoria di Coppa CEV conseguita domenica scorsa e domani si ritorna in campo alle ore 20.30 contro la Scavolini Pesaro in un derby molto atteso dalle due tifoserie. Si prevede un altro pienone al PalaMondolce per questo recupero di Campionato, la gara era stata rinviata per la concomitanza delle semifinali CEV e le Final four di Coppa Campioni in cui le due società erano protagoniste, che verrà trasmessa in differita su RAI SPORT verso le 22.30.

“Sulle ali dell’entusiasmo della vittoria di Coppa CEV vorrei disputare – afferma l’ex pesarese Ilaria Garzaro – una grande gara perchè sara una partita importante ai fini della classifica e anche perchè giocando contro la mia ex società ci sono le giuste motivazioni per fare bene. Sono certa che ci sarà di nuovo il pubblico di domenica che mi ha dato una carica in più e che ci darà le giuste motivazioni per affrontare questo derby”.

In queste ore è possibile acquistare in prevendita presso il PalaMondolce di Urbino o presso la Degusteria Raffaello in Via Bramante ad Urbino i biglietti della gara tra Chateau d’Ax Urbino Volley e Scavolini Pesaro

Visualizza sponsor