Biancoforno Santa Croce: promessa mantenuta, la società premia gli istituti comprensivi del Valdarno
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2011


La Biancoforno Volley Santa Croce ha mantenuto la promessa e ha consegnato una pioggia di premi agli istituti comprensivi del Valdarno che hanno partecipato alla raccolta “coupon” in occasione della Final Four disputata a Santa Croce nel weekend 12-13 marzo 2011. I premi – gentilmente messi a disposizione dalla Lega Volley Femminile – sono stati consegnati a tanti alunni delle scuole elementari e medie che hanno ringraziato tutto il loro entusiasmo.

Giulia Campinoti, responsabile dei rapporti tra società biancorossa e scuole e Sabrina Bertini, team manager della Biancoforno – hanno iniziato il suo “tour” di consegne partendo dalla scuola “Banti” di Santa Croce, che ha ottenuto il primo posto nella raccolta coupon ricevendo per tanto il numero più cospicuo di palloni e quaderni.

Alla “Galilei” di Montopoli, seconda nella classifica virtuale invece è andata, oltre ai palloni, la rete con la quale sono state giocate le finali di Coppa.

Campinoti (nella foto con la dirigente della scuola media Galilei di Montopoli in V/Arno Daniela De Vita) e Bertini hanno distribuito i regali preannunciati anche agli istituti di Fucecchio e Castelfranco che hanno ricevuto palloni, quaderni e maglie da gioco. Per la gioia degli appassionati di volley in erba.

Visualizza sponsor