Cariparma SiGrade Parma: a Busnago per la prima volta senza Elisa Cella
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2011

Trasferta in terra milanese domani pomeriggio per il Cariparma SiGrade Volley, pronto a scendere in campo per la terzultima gara di regular season.
Domenica 9 aprile, alle ore 18, sarà la Dahlia Tv Busnago l’avversaria della formazione allenata da Napolitano.

Una squadra, quella milanese, che sente vicino il traguardo della salvezza (6 i punti di vantaggio su Verona, a quota 18 insieme a Forlì), che scenderà in campo motivata e desiderosa di ottenere i punti decisivi per la permanenza in serie A2.
Dall’altra parte il Cariparma SiGrade Volley, dopo aver conquistato una fantastica promozione in serie A1 grazie a 22 vittorie consecutive, non ambisce ad altri particolari obiettivi se non a quello di concludere la stagione con il maggior numero di vittorie possibili.

Quella di domani sarà la prima gara senza Elisa Cella. La schiacciatrice toscana, infatti, è volata nelle ultime ore in Brasile per iniziare la preparazione in vista del World Tour di beach volley.
In avvio dovrebbe quindi trovare spazio Natasa Sevarika.

In casa Busnago l’ex di turno è Sonia Gioria. La palleggiatrice piemontese, dopo aver vinto una Coppa Italia e sfiorato la promozione in A1 con il Cariparma SiGrade, ha iniziato l’attuale stagione a Villa Cortese, prima di trasferirsi a Busnago per la seconda parte di campionato.
Ad agire da opposto sarà la spagnola Garcia Marquez (top scorer della squadra), da schiacciatrici agiranno Bonetti e Franco, al centro la colombiana Zuleta e Labate, Brognoli a indossare la maglia da libero.

La promozione è già in tasca, il grande obiettivo stagionale centrato; tuttavia il Cariparma SiGrade cercherà di finire in bellezza un campionato già indimenticabile.

Le formazioni:
Dahlia Tv Busnago: 1 Bruno, 2 Bottaini, 4 Garcia Marquez, 5 Franco, 6 Zuleta, 7 Zuccollo, 8 Brognoli, 9 Demichelis, 10 Bonetti, 13 Labate, 17 Giovannini, 18 Gioria. All. Delmati

Cariparma SiGrade Volley: 1 Martini, 2 Romanò, 4 Montani, 5 Sevarika, 7 Conti A., 8 Lulama, 9 Pincerato, 10 Gibertini, 12 Grizzo, 15 Napolitano Senkova, 17 Brusegan. All. Napolitano

Arbitri: Maurizio Canessa e Paolo Cassarino

Domenica 10 aprile
PalaBusnago di Busnago (MI), ore 18

Visualizza sponsor