Chateau d’Ax Urbino: antipasto Play-Off al PalaYamamay
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2011

Trasferta di campionato per la Chateau d’Ax Urbino Volley che domani sera alle 18.00 divrà affrontare in Lombardia la Yamamay Busto Arsizio. Sarà la quarta volta in questa stagione che le due squadre si affrontano, per adesso due vittorie , tutte in Coppa Italia, per Busto Arsizio mentre solo una vittoria, in casa in Campionato nel girone di andata, per la Chateau d’Ax Urbino Volley.
Una gara difficile attende Di Iulio e compagne contro una squadra alla ricerca di punti importanti per provare a scalare la classifica. Attualmente, sono cinque i punti che dividono le due squadre ma la Chateau d’Ax Urbino Volley dovrà recuperare una gara di Campionato contro Pavia il prossimo mercoledì al PalaMondolce.

“Ci aspetta una gara difficile – afferma Valdone Petrauskaite – ma in quest’ultimo periodo ne abbiamo affrontate tante e cercheremo di fare bene anche in questa partita. Loro sono una buona squadra, ci hanno eliminato anche in Coppa Italia ma noi proveremo a fare lo sgambetto in casa loro. Domani ci giochiamo punti importanti per la classifica ed adesso che l’unico obiettivo rimasto è il Campionato dobbiamo concentrarci per fare bene e per raggiungere una posizione di classifica buona per i play off”.

Un impegno importante, quindi, per una Chateau d’Ax Urbino Volley che a quattro giorni dalla vittoria del derby contro la Scavolini Pesaro deve ritornare in campo per affrontare un altro avversario. La squadra partirà questo pomeriggio alla volta di Busto Arsizio dove domani mattina sosterrà un allenamento di rifinitura al Palasport , dopo la gara la squadra si recherà a Milano presso lo showroom della Chateau d’Ax dove festeggerà con l’azienda sponsor la vittoria della Coppa CEV ed
assisteranno al concerto dei Modà.

Visualizza sponsor