Radio 105 Foppapedretti Bergamo: sempre in vetta
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2004

Prima gara del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup e nuova vittoria di fronte al proprio pubblico per Radio 105 Foppapedretti. A farne le spese, nel match disputato ieri al Palasport di Bergamo, è stata la Johnson Matthey Sassuolo.

Una gara che vedeva di fronte i due opposti della classifica del Campionato Italiano: la capolista bergamasca e il fanalino di coda di Sassuolo, capace di impensierire le padrone di casa nel corso del primo parziale. Il secondo ed il terzo set sono invece stati prettamente di marca rossoblù, il cui sestetto titolare vedeva in campo Manuela Secolo al fianco di Liouba Kilic e Angelina Gruen, delle centrali Poljak e Barazza, della regista Zhukova e del libero Li.

Si tornerà a parlare del campionato italiano e del prossimo impegno in Coppa CEV, questa sera nel salotto di TIE BREAK: a partire dalle 21.00 Angelina Gruen risponderà alle domande dei telespettatori di VideoBergamo (SMS al numero 335 6723731 o all’indirizzo tiebreak@videobergamo.it). Domani, alle 19.00, Bergamo TV riproporrà invece immagini e interviste del dopo gara tra Volley Bergamo e Sassuolo nel corso di TUTTOPALLAVOLO (in replica mercoledì alle 13.00).
Sempre questa sera, dalle 20.30, Giorgia Baldelli sarà ospite della tavola rotonda “Sport e Giovani” presso l’Oratorio di Trescore Balneario.
Da domani mattina tutte le rossoblù di nuovo in palestra, mentre la partenza per Schaffhausen è prevista per mercoledì, giorno del match di ritorno dei Quarti di Finale di Coppa CEV che si disputerà alle 19.00. Gianni Caprara sembra intenzionato a concedere un turno di risposo ad alcune rossoblù che resteranno invece a Bergamo.

Visualizza sponsor