Famila Generali Chieri: il ritorno di Giogoli dopo l’infortunio “Emozionante”
Autore: Lega Volley Femminile
12 Aprile 2011

“Emozionante”. Così Francesca Giogoli, regista della Famila Generali Chieri, ha commentato il suo ritorno in campo avvenuto sabato nel derby di Giaveno. “Dopo due mesi di stop – confida la palleggiatrice biancoblu – è stata proprio una bella sensazione. Anche perché non avevo mai avuto infortuni importanti prima d’ora poi c’erano tutti i nostri tifosi a sostenerci…”.

Insomma una giornata da ricordare. Al di là della vittoria netta per 3-0. “Sono soddisfatta per come sono andate le cose, il risultato ci ha premiate. Stiamo lavorando molto ed intensamente in palestra. Vista da fuori non sarà stata una partita spettacolare, ma in questo momento l’obiettivo è più a lungo termine. Conta essere in forma per i play off. I meccanismi di squadra stanno tornando ciò che serve è essere tranquilli ed esprimere il proprio gioco”.

L’alzatrice del Famila Generali Chieri rivela poi un piccolo ‘siparietto’ “Quando lo speaker ha annunciato lo starting six Sofia (Arimattei ndr) è entrata in campo prima di me, ormai si erano abituate così”, scherza la Giogoli che guarda ai prossimi impegni senza fare troppi calcoli. Nel cammino del Famila Generali Chieri ci sono nell’ordine Loreto domenica prossima (ultimo appuntamento casalingo prima dei play-off) e la trasferta di Verona. “Poi inizia un altro campionato, ma parlarne ora non serve anche perché non sappiamo effettivamente chi sarà il nostro avversario e a prescindere da questo noi dobbiamo pensare soprattutto al nostro gioco qualunque sia la squadra che incontreremo”, conclude Francesca Giogoli. Intanto domani pomeriggio (mercoledì 13 aprile) il Famila Generali Chieri giocherà nell’impianto di via della Resistenza un test-match con l’Asystel Novara. Fischio d’inizio ore 16.30.

TV: Il direttore sportivo Roberto Bovero sarà ospite di “Tie-break All Sports”. La trasmissione condotta da Enrico Zambruno ed Oscar Serra in onda stasera su Quarta Rete Blu e domani su Quarta Rete a partire dalle 22.30 . Sul blog http://tiebreakallsport.blogspot.com è inoltre possibile votare il capitano del Famila Generali Chieri, Chiara Borgogno, per il concorso “Sportivo dell’anno”.

BIGLIETTERIA PLAY OFF: Se sei un abbonato ed hai intenzione di conservare il tuo posto al PalaFamila anche per i play-off, fino al 23 aprile c’è tempo per esercitare il diritto di prelazione. Sono già aperte le prenotazioni per gara 1 che si giocherà in casa il 30 aprile. Basta mandare un’email all’indirizzo segreteria@chierivolleyclub.itQuesto indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonare allo 011 9427995 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Il prezzo è di 15 euro, 12 per il tagliando ridotto riservato a “over 65” e ragazzi fino a 10 anni. In gradinata ingresso gratuito fino ad 8 anni, mentre per “under 12” e “over 65” ridotto a 7 euro, intero 10 euro

Visualizza sponsor