Igor Gorgonzola Novara
23/11/2024
Igor vincente al tie-break contro Talmassons!
Vittoria al tie-break per la Igor Volley di Lorenzo Bernardi, che annulla anche un match point prima di avere ragione di Talmassons al termine di u...
LeggiDomani mattina, alla vigilia della partenza per la Final Four della 33ª Coppa Italia – Coppa del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia prevista per venerdì alle ore 11.50 da Milano Malpensa, la MC-Carnaghi Villa Cortese invaderà Facebook. L’intenzione è quella di iniziare sul social network più famoso ed utilizzato del mondo un racconto parallelo a quello ufficiale presente nel sito societario. Un racconto spigliato e senza troppe regole formali che renda ancora più stretto ed indissolubile il rapporto che lega Anzanello e compagne ai propri tifosi e simpatizzanti.
Per tifare Villa Cortese anche su internet basterà cercare in Facebook la stringa MC Carnaghi GSO Villa Cortese e scegliere la pagina che riporta il logo ufficiale della Società con la scritta Official Page. Cliccare su “Mi piace” è d’obbligo.
MC-CARNAGHI VILLA CORTESE E LA COPPA ITALIA
Due partecipazioni ed altrettante semifinali conquistate, è questo lo splendido 100% che può vantare la MC-Carnaghi Villa Cortese nella Coppa Italia. La difesa del titolo conquistato a Rimini contro Bergamo (3-2 a Rimini) per la squadra di Marcello Abbondanza parte da questo positivo en plein e dall’esperienza che le atlete potranno vantare sin dai primi scambi della semifinale contro Busto Arsizio: solo due, infatti, le giocatrici che non hanno mai gestito la pressione dell’atto finale della Coppa Italia, sono Megan Hodge e Katja Jontes. Loro due sono tra le sei atlete della MC-Carnaghi a non aver mai avuto l’onore di alzare questo prestigioso trofeo. A caccia del primo titolo ci sono Chiara Negrini, Giulia Rondon, Raffaella Calloni, Katarina Kovacova.
IL PROGRAMMA DELLA 33ª COPPA ITALIA
Sabato 16 aprile ore 18.00
Scavolini Pesaro – Norda Foppapedretti Bergamo DIRETTA RAISPORT 1
ore 20.30
MC-Carnaghi Villa Cortese – Yamamay Busto Arsizio DIRETTA RAISPORT 1
Domenica 17 aprile ore 18.00
Finale 1° posto