
Reale Mutua Fenera Chieri
28/04/2025
Reale Reale Mutua Fenera Chieri ’76, Sara Alberti è un...
Dopo Ilaria Spirito e Anna Gray, il terzo punto fermo della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è Sara Alberti. Il secondo anno in...
Leggi
Archiviato il brillante successo ottenuto domenica in campionato contro la PinetaGuru Ravenna, l’Asystel Novara affronta la trasferta che la porterà a Belgrado dove domani, martedì, incontrerà alle ore 18.00 la formazione della Stella Rossa Belgrado per la seconda giornata del gironcino a tre della Pool A.
Si tratta di un confronto importante per l’Asystel che potrebbe risultare determinante per superare questa prima fase della Indesit European Champions League. In classifica l’Asystel è a pari punteggio in classifica con la Stella Rossa, ma prima per il miglior quoziente set.
In questa trasferta serba-montenegrina le novaresi disputeranno il solo match di martedì, mentre mercoledì sera la Stella Rossa concederà la rivincita alle svizzere del Zeiler Koniz che la scorsa settimana, di fronte al pubblico amico, hanno ceduto alle serbe per 3-2 dopo essere state avanti per due set a zero.
Mercoledì 28 e giovedì 29 alle ore 20.30, sempre in diretta TV su Rai Sport Satellite, sarà invece la volta della Colussi Perugia che al Pala Evangelisti incontrerà l’Eczacibasi Istanbul (Tur) e il giorno seguente le croate del Mladost Zagabria.