LIU•JO Volley Modena: Paggi e Secolo protagoniste a Vignola al “Modena Sport in Tour”
Autore: Lega Volley Femminile
14 Aprile 2011

Ha avuto successo l’iniziativa itinerante “Modena Sport in Tour – Campioni a scuola”: ben 19 atleti hanno giocato e si sono intrattenuti con 280 bambini delle scuole elementari di Vignola (MO).
Tra i protagonisti,anche le atlete della LIU•JO Volley Paola Paggi e Manuela Secolo che giovedì 14 aprile appariranno nella trasmissione che andrà in onda in serata sul canale di Antenna Uno E-Tv 635 del digitale terrestre.
Sul campo del Poggio di Vignola, senza alcuna remora, gli atleti professionisti si sono ritrovati per un istante bambini ed hanno giocato, insegnato e provato calci, schemi, alzate, passaggi e tiri insieme ai piccoli protagonisti vignolesi: il risultato è stato straordinario.
Sul campo con i bambini hanno giocato: per la LIU•JO Volley Modena Paola Paggi e Manuela Secolo, per la Universal Carpi il cubano Maikel Cardona, Manuel Trentin e Gianluca Piccinini, per il Modena Calcio Leonardo Colucci, Matteo Guardalben e Jury Tamburini, per il Sassuolo Calcio Walter Bressan, Paolo Bianco e Andrea Vignali, per il Modena Rugby Daniel Stead, Marco Venturelli e Andrea Rovina e, per il settore femminile, Alessandra Stefani, Carlotta Giovanelli e Ilaria Rovatti. Non potevano mancare i grandissimi Luca Cantagalli e Franco Bertoli, uomini determinanti per la crescita della pallavolo nel nostro paese.
La prossima tappa di Modena Sport in Tour, l’ottava e ultima per questa stagione, è prevista il prossimo 2 maggio (ore 18.30) presso l’ipermercato “la Rotonda” di Modena”.

Per vedere il fotoservizio completo:  www.image-in.it/tmp/SPORT_IN_TOUR.zip e www.modenasportintour.it .

Visualizza sponsor