Cedat 85 San Vito: la squadra di Lo Re vuole chiudere in bellezza
Autore: Lega Volley Femminile
16 Aprile 2011

E’ l’ultima gara casalinga della stagione per la Cedat 85 quella che domani sera, a San Vito dei Normanni, vedrà di scena il pericolante Verona.

Il campionato è ormai alle battute conclusive: si giocano in questo week end le gare valide per la penultima giornata del girone di ritorno. Sabato prossimo (Sabato Santo) la conclusione della regular season; poi ci sarà spazio solo per i play off.

Per il Verona, come si diceva, quella di domani è una gara estremamente importante: le venete sono infatti in cerca di punti-salvezza.
Dal canto loro, le atlete della Cedat non si faranno sfuggire l’occasione per congedarsi nel migliore dei modi dal pubblico amico. Insomma, si può ben prevedere una partita che regalerà altre emozioni al pubblico che riempirà le tribune del Pala Macchitella. A fine gara, poi, le biancazzurre saluteranno i tifosi presso il Samoa Club (ingresso riservato ai possessori di biglietti ed abbonamenti).

Ad arbitrare l’incontro saranno Marco Zingaro di Foggia e Pasquale Chimento di Roma.
La gara sarà, come al solito, trasmessa in diretta radiofonica da Teleradio Sanvito, ripetuta in streaming sul sito della stessa emittente (www.teleradiosanvito.it) e su www.arcobaleno.br.it (web tv).

Visualizza sponsor