Caoduro Cavazzale: mercoledì amichevole con il San Donà
Autore: Lega Volley Femminile
27 Gennaio 2004

Le sconfitte servono anche a questo. Delio Rossetto riconosce  gli errori fatti dalle sue atlete nel corso della gara di ieri e dice dove metterà le mani: ”Matera ha dimostrato che Tania Poli rende al meglio in attacco mentre in ricezione fa più fatica; bene, da Imola vedremo di fare giocare in ricezione o Cicolari o qualcun'altra”.

Sia Cicolari e Poli hanno fatto, in effetti, una prestazione sottotono anche se le scusanti sono più d’una: ”Ha contato – ha detto Delio – molto l’emozione per Tania e anche per Greta, fuori da molto tempo; questo non vuole essere una scusa però perché effettivamente hanno giocato al di sotto delle loro potenzialità”.

Chi non ha avuto problemi è stata una grandissima Chiara Negrini, 25 punti per lei: ”Chiara è stata fenomenale ma oramai è una certezza!”.

 Su Imola, prossimo impegno berico, Delio non si tira indietro:
” Ad Imola abbiamo solo, come del resto loro, un risultato a disposizione, la vittoria che noi vogliamo a tutt’i costi!”.

 In preparazione della delicatissima sfida di domenica ad Imola, la Caoduro affronterà in amichevole a S.Donà mercoledì 28 gennaio alle ore 19 il S. Donà di Piave delle ex Mila Rizzo e Lisa Bano.

S.Donà, nelle cui fila milita anche Francesca Serafin, ex Sartori Padova, è attualmente in testa nel suo girone di B1 ed è una delle maggiori candidate alla promozione in A2.

 

Visualizza sponsor