Yamamay Busto Arsizio: derby-prevendita, polverizzati i biglietti dei settori Parterre e Primo Anello
Autore: Lega Volley Femminile
20 Aprile 2011

Il primo giorno di prevendita per il derby tra Yamamay Busto Arsizio e MC Carnaghi Villa Cortese, in programma sabato alle 20.30 al Palayamamay, ha fatto registrare numeri da record: alla sede della Futura Volley, presso l’impianto di viale Gabardi, già dalle 16, ben due ore e mezzo prima dell’apertura della cassa, i sostenitori delle due squadre hanno “bussato alla porta” alla ricerca dell’agognato tagliando: la lunghissima coda di fans ha letteralmente polverizzato in’ora tutti i biglietti per i settori Parterre e Primo Anello. Nel secondo giorno di prevendita (giovedì 21 aprile, sempre dalle 18.30 alle 20 in sede, con ingresso da Via Maderna) saranno in vendita solo i biglietti di secondo anello (circa 800 ancora disponibili).
Solo per società sportive e gruppi oratoriali continua la possibilità di prenotazione via mail a yama-villa@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976 (solo per il settore secondo anello, con la promozione che regala un biglietto ogni tre).

Sabato alle casse del Palayamamay dalle 18.30 sarà possibile acquistare biglietti solo per il settore Secondo Anello (se ancora disponibili) e ritirare le buste delle prenotazioni e degli accrediti.

Visualizza sponsor