Yamamay Busto Arsizio: ultime ore di attesa per il grande derby contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2011

Ultime ore di attesa a Busto Arsizio per il derby tra Yamamay ed MC Carnaghi Villa Cortese, sotto i riflettori del Palayamamay e di RaiSport1 sabato alle 20.30. Come da pronostico la partita si giocherà in un contesto meraviglioso: le casse del Palayamamay saranno aperte dalle 18.30 per vendere solamente i biglietti rimanenti per il secondo anello (circa 500, esauriti invece parterre e primo anello) e per il ritiro delle buste prenotate e degli accrediti. Si va dunque verso il sold-out, per una partita che promette scintille e che metterà di fronte le farfalle, terze in classifica, e le cortesine, seconde, a cui sarà tributato il giusto plauso all’ingresso in campo, per la meritata conquista della Coppa Italia domenica scorsa a Catania.
Serena e compagne, che giovedì mattina hanno fatto visita ai bimbi del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Busto Arsizio per gli auguri pasquali, si presentano al completo all’appuntamento, desiderose di rivincita dopo la sconfitta di sabato nella semifinale di Coppa e alla ricerca di punti per restare in zona “Europa”. Arduo il compito per le giocatrici biancorosse: dall’altra parte del campo ci sarà una MC Carnaghi gasata dal recente successo e soprattutto in grado di sviluppare un gioco assai convincente grazie alle sue stelle Aguero, Hodge e Berg.
Al Palayamamay, in ogni caso, sarà festa grande: l’anno scorso i presenti furono 5300 e tutto lascia intendere che anche in questa occasione si possa raggiungere un numero simile (circa 1000 i sostenitori di fede cortesina previsti); ci sarà sport, ma non solo: nel prepartita, per “Palayamamay Live Music” salirà sul palco Federico Poggipollini, storico chitarrista di Luciano Ligabue, per un concerto tutto rock che richiamerà moltissimi fans e appassionati di musica. Poi la consueta animazione di Stefano e Luca, con la musica di Willy DJ e i balli e le coreografie delle Milano Cheers e della farfalla Yamy. Insomma, uno spettacolo a 360° a cui nessuno vuole mancare. Alle 20.30 lo start del match, arbitrano i fischietti Piana e Puecher.

N.B. Per questioni di ordine pubblico le casse vengono trasferite all’esterno del Palayamamay, nella zona adiacente al cancello di ingresso. Apertura ore 18.30 solo per vendita biglietti di secondo anello e ritiro buste prenotate/accrediti.

Visualizza sponsor