Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: a Pavia in palio una fetta di salvezza
Autore: Lega Volley Femminile
22 Aprile 2011

La nona giornata di ritorno del campionato italiano di volley femminile si giocherà in anticipo sabato 23 aprile. Per la Rebecchi Nordmeccanica è in programma la trasferta sul campo della Riso Scotti Pavia.

Una partita delicata per molti aspetti: Piacenza sta vivendo una volata finale per la permanenza in serie A1 che vede ancora coinvolte ben quattro squadre racchiuse in soli tre punti, e per questo è affamata di risultati positivi; Pavia è già matematicamente all’ultimo posto della classifica definitiva del campionato, ma ciò non toglie che sia intenzionata a chiudere la stagione nel migliore dei modi.

A complicare le cose per Piacenza è anche la situazione infortuni, che al momento vede ancora difficile l’impiego di Valentina Borrelli e Chiara Scarabelli per cui con ogni probabilità Chiappafreddo schiererà in banda Beier e Tirozzi, opposto Brussa in diagonale a Dall’Igna, Nicolini e Dall’Ora al centro con Mazzocchi libero.

La partita si giocherà al Pala Ravizza di Pavia con inizio alle ore 18, e l’arbitraggio sarà affidato a due noti fischietti siciliani: Umberto Ravallese di Ragusa e Massimo Marchello di Messina.

I tifosi interessati al pullman organizzato dalla squadra piacentina possono contattare Samantha (0523 952750) o Silvana (335 8066721).

Visualizza sponsor