MasterGroup Pane di Matera: le parole della squadra alla vigilia dell’ultima gara stagionale
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2011

Matera, 23 aprile 2011 – MasterGroup Pane di Matera ha effettuato ieri sera tra emozioni e adrenalina l’ultimo allenamento di Campionato presso lo storico PalaSassi.
Una grande famiglia che ha respirato momenti difficili, problemi di salute ma anche liete novelle. In primis il 50° compleanno del perseverante Presidente Michele Frangione e la nascita del piccolo pargolo di Mister Gianni D’Onghia.
Un percorso che ha visto avvicinarsi all’universo della pallavolo giovani leve e neofiti. Uno sport che ben gestito dalla Dirigenza, atlete e tifosi ha sempre offerto spettacoli da cardiopalma, indelebili.
Il Responsabile marketing, Mimmo Rienzi, con occhi lucidi ha affermato. “Siamo grati e fieri della nostra compagine. Inoltre, ringrazio tutte le forze imprenditoriali che hanno creduto sempre in noi e anche quelle che vorranno sostenerci nel futuro. Un grazie speciale al mail sponsor Master Group. Ma anche a Radio Radiosa, che ci ha permesso di vivere in diretta, con i commenti effettuati dalla dirigenza, le nostra trasferte”.
L’infortunato D’ Onghia ha rimarcato. “Il nostro obiettivo, la salvezza, è stato raggiunto già da tempo. Per noi questa posizione è motivo di onore e vogliamo conservare il nostro sesto posto in classifica. Ci teniamo questa sera, alle ore 18.00, a fare uno spettacolo bello e interessante, sarebbe un’ottima chiusura casalinga”.
Un accorato ringraziamento è giunto dall’ amato Capitano, l’argentina Maria del Rosario Romanò verso i tifosi “mi auguro un pubblico numeroso, che siate in tanti per questa ultima partita nonostante le vacanze Pasquali. Grazie anche ai materani, persone socievoli e tenaci che ci hanno sempre sostenuto con il loro costante calore”.

Visualizza sponsor