Cariparma SiGrade Parma: la squadra premiata con la Coppa per la vittoria del Campionato di A2
Autore: Lega Volley Femminile
23 Aprile 2011

Un abbraccio da parte della città di Parma ad una squadra che verrà ricordata per tanto tempo.
E’ quello che è successo venerdì 22 aprile all’interno della Sala Consiliare del Comune di Parma.
Il §1Cariparma SiGrade Volley, dopo la fantastica promozione in A1 centrata lo scorso 27 marzo, è stato ricevuto e premiato dalle autorità cittadine.
La vittoria del campionato di A2 è stata sancita dalla consegna della coppa da parte del sindaco di Parma Pietro Vignali e del vicepresidente della Lega Pallavolo serie A1 femminile Gianluigi Poma.

Pietro Vignali (sindaco di Parma): “Al Cariparma SiGrade va il ringraziamento da parte di tutta l’amministrazione comunale e da parte della città che rappresento per l’impegno che ha profuso e per il grande risultato ottenuto. Complimenti davvero a tutti”

Roberto Ghiretti (assessore allo sport del Comune di Parma): “E’ stato bello vedere le vostre partite e la fatica che avete messo in campo per centrare quest’impresa. Non è un traguardo solo di questa stagione, ma che parte da lontano.
Con il grande risultato del Cariparma SiGrade coroniamo un sogno: quello di avere sei, ma spero sette, squadre qualificate per la massima serie del prossimo anno.

Carlo Magri (presidente Fipav): “Mi fa particolarmente piacere la promozione in serie A1 del Cariparma SiGrade.
So che è stata una scalata sofferta in questi anni; i dirigenti di Parma sono partiti da lontano, hanno sempre tenuto duro e alla fine hanno visto ripagati i propri sforzi”.

Gianluigi Poma (vicepresidente A1 Lega Pallavolo Femminile): “Parma è una società a cui sono affettivamente legato attraverso i dirigenti che ne fanno parte; su tutti il presidente Brianzi e il vicepresidente A2 Paolo Borelli. Una realtà come Parma in A1 fa bene allo sport; il Cariparma SiGrade è una società sana e seria che si è meritata questo risultato. Siete i benvenuti in A1. Ci sono alcune giocatrici che conosco e so bene qual’è la loro serietà, quindi non mi stupisco di questo risultato”.

Visualizza sponsor