Banca Reale Yoyogurt Giaveno: sconfitta indolore contro Pomezia, debutta Zambolin come primo allenatore
Autore: Lega Volley Femminile
24 Aprile 2011

La Banca Reale Yoyogurt Giaveno saluta il proprio pubblico con una prestazione soddisfacente nonostante la sconfitta interna, per 3-0 contro RDM Pomezia. Sulla panchina delle piemontesi, ha debuttato come primo allenatore Paolo Zambolin. La squadra ha dimostrato una tenacia maggiore rispetto alle ultime partite.

Paolo Zambolin, allenatore della Banca Reale Yoyogurt traccia un bilancio della partita: “Sono contento della prestazione della squadra, dove nel primo e secondo set, la differenza rispetto al Pomezia è stata nei dettagli. Sono molto soddisfatto di tutte le ragazze: Sara Miola, che ha giocato pochissimo quest’anno, e che ho deciso di inserire in quest’ultima partita, si è comportata davvero bene in campo. Lo stesso per Elisa Cardani, che ha giocato in un ruolo non suo, è stata bravissima. La Safranova ha ben gestito la situazione quando è stato il suo momento, facendo esplodere la grinta giusta. Elisa Moncada ancora in convalescenza, ci è sempre stata vicina, e ci ha sostenuti con la sua presenza. Per concludere, sono molto contento di avere avuto l’opportunità di allenare in A2 e per questo ringrazio la società”.

Il Presidente Ferlanda insieme al Direttore Generale Ricci infine, si complimentano con Paolo Zambolin per il modo in cui ha saputo gestire le atlete in settimana, durante gli allenamenti e soprattutto in partita, durante la quale si è rivolto alle giocatrici con pacatezza, decisione e determinazione. I cambi inoltre sono stati gestiti molto bene con strategia e precisione.

Visualizza sponsor