LIU•JO Volley Modena: Cuccarini “Ci stiamo preparando al meglio per la gara con Piacenza”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Aprile 2011

Tutto è ormai pronto per il fischio d’inizio di quella che domani per Modena potrebbe essere “la madre di tutte le partite”.

Considerato l’incontro di sabato scorso con Pesaro, settimana cortissima per tutti gli addetti ai lavori della compagine modenese. Una cosa è certa: tutti hanno lavorato per dare il massimo. Giocatrici, staff tecnico, dirigenti e tutti i collaboratori di Astarita, hanno fatto gli straordinari per poter assicurare al fantastico pubblico di Modena l’accesso della squadra alla prima fase dei play off.

La società ha rinnovato la brillante iniziativa tifosi già collaudata con la Scavolini Pesaro. Tutti gli abbonati potranno invitare un amico che mercoledì sera alle 20,30 , potrà assistere gratis al match.

Uno slogan fra tutti: porta un amico al PalaCasaModena, entrerà gratis.
Tripla opportunità d’ingresso per i tifosi della LIU•JO Volley Modena:
• Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell’ambito della pallavolo, entrano gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
• Tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia di Modena, entrano gratis (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
• Tutti i possessori di un abbonamento, possono invitare un amico che entrerà gratis.
La Universal Volley Modena, invita tutti gli atleti appartenenti ai settori giovanili delle società sportive dilettantistiche operanti nella provincia di Modena e tutti gli studenti delle scuole medie inferiori, ad assistere gratuitamente alla partita.
L’organizzazione ha appositamente riservato ampi settori al PalaCasaModena.
Per maggiori informazioni e prenotazioni potrete inviare una e.mail a: v.bellei@volleymodena.com oppure telefonare al numero 380 5422787.
A pari punti (22) le due formazioni ma Piacenza è davanti. Tutte disponibili le atlete per coach Cuccarini che anche nel giorno della Pasqua dell’Angelo, si sono allenate al PalaCasaModena per preparare tatticamente la partita. Per il momento appare inutile rappresentare prospettazioni matematiche poiché un auspicato successo di Modena, ipotecherebbe la permanenza in A1 ed il conseguente accesso alla prima fase dei play off.

Cuccarini: “Con il poco tempo a disposizione, ci stiamo preparando al meglio per la partita di domani. Abbiamo focalizzato sia la parte di lavoro fisico-atletica che quella tecnico-tattico in funzione di questa partita. Le ragazze hanno lavorato, come sempre, con impegno, energia ed entusiasmo e c’è in tutti grande fiducia nella capacità di raggiungere il nostro obiettivo. Siamo consapevoli della forza e delle motivazioni del nostro avversario, ma altrettanto consapevoli di cosa vogliamo e di come fare per ottenerlo. Sono sicuro che le nostre ragazze affronteranno anche questa partita nel migliore dei modi e che daranno al nostro meraviglioso pubblico e ai nostri dirigenti una bella soddisfazione”.

La partita di andata terminò 3 a 2 a favore di Piacenza.
La società Universal Volley Modena intende ringraziare sentitamente tutte le testate giornalistiche locali che nelle occasioni precedenti, hanno sempre dato ampio risalto alle iniziative istituite in concomitanza delle partite più importanti.

Visualizza sponsor