Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiUndicesima ed ultima giornata del girone di ritorno. Le tigri bianco-nere, che sabato hanno conquistato il matematico accesso ai play off, sono oggi in partenza per Novara poiché domani alle ore 20,30 affronteranno l’Asystel attualmente sesta nella classifica generale con 37 punti (12 vittorie e 9 sconfitte).
Coach Cuccarini dovrà fare a meno di Lucia Bacchi infortunata alla spalla destra ed anche della centrale ex Novara Paola Paggi operata ieri pomeriggio di appendicectomia al Policlinico di Modena. L’intervento è riuscito perfettamente, la giocatrice sta bene ma sarà indisponibile per almeno 15 giorni.
Domani si completerà definitivamente il tabellone relativo alla fase play off degli ottavi di finale e, in forza del risultato di Novara e di quelli che perverranno dagli altri campi caldi, saranno definiti i due incontri e sarà altresì conosciuta la seconda formazione condannata alla retrocessione.
Ecco la situazione campi dell’undicesima giornata:
Novara – Modena
Urbino – Perugia
Piacenza – Pesaro
Pavia – Castellana
La partita di andata terminò 3 a 1 a favore di Novara.
Arbitreranno l’incontro:
1° arbitro Cardaci Maurizio
2°Arbitro Balboni Gabriele
Delegato tecnico: Amicarelli Mariano
Coach Cuccarini, dopo la vittoria ottenuta con Piacenza, aveva già dichiarato alla stampa che indipendentemente dall’obiettivo matematico raggiunto, Modena andrà a Novara per giocare comunque la migliore pallavolo. Per i tifosi delle tigri si preannuncia pertanto un match entusiasmante dove la formazione emiliana cercherà di aggiudicarsi quanti più punti possibili per mantenere l’ottava posizione nella classifica generale che consentirà di giocare l’eventuale gara 3 in casa.
La società Universal Volley Modena informa i tifosi possessori dell’abbonamento di gradinata denominato INIZIATIVA FEDELTA’ (che non comprende la fase play off), che potranno comunque assistere agli incontri degli ottavi di finale, pagando i seguenti prezzi di biglietto:
GRADINATA / CURVA GHIRLANDINA intero euro 8 ridotto euro 5
DISTINTI / PARTERRE intero euro 15 ridotto euro 10.
Per qualunque ulteriore informazione contattare: comunicazione@volleymodena.com