Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiLa società Volley Santa Croce comunica suo malgrado che il rapporto professionale con l’allenatore della 1^ squadra Davide Baraldi (al suo secondo anno di permanenza a Santa Croce Sull’Arno) è terminato con la fine della stagione 2010/11.
La scelta di chiudere il rapporto è maturata da Davide Baraldi il quale, alle prese con problemi familiari dovuti anche alla lontananza dalla propria famiglia, non ha potuto accettare il rinnovo della fiducia concessagli dalla società e quindi di poter essere per il terzo anno consecutivo sulla panchina di Santa Croce. Ringraziamo Davide Baraldi per quanto ha saputo trasmetterci in qualità tecniche, di rapporti umani e per il lavoro svolto. Il nostro è solo un arrivederci e non un addio.
Di stima e affetto è la risposta di Baraldi. “Ringrazio la società, lo sponsor e tutto lo staff tecnico con i quali ho instaurato, in questi 2 anni, un bellissimo rapporto professionale e umano. Spero che non sia un addio, ma che in futuro io possa tornare ad allenare a S.Croce. Con il cuore in mano ho dovuto comunicare la decisione alla società. Mi dispiace davvero di non poter rimanere in veste di allenatore. E’ stata una decisione sofferta, ma nella vita ci sono decisioni inevitabili. Mia moglie e mio figlio adesso hanno bisogno della mia presenza. Spero di lasciare un bel ricordo a Santa Croce: il primo anno abbiamo centrato la promozione, quest’anno abbiamo raggiunto la salvezza anche se potevamo fare qualcosa di più, ma siamo anche approdati alla Final Four di Coppa Italia”.