Norda Foppapedretti Bergamo: giovedì il terzo workshop rossoblù
Autore: Lega Volley Femminile
4 Maggio 2011

Un nuovo appuntamento interamente dedicato ai partners del Volley Bergamo: giovedì alle 20.00, presso la Tenuta Colle Piajo di Nembro, la famiglia rossoblù si riunirà per celebrare partners, sponsors, supporters e fornitori ufficiali che accompagnano il Volley Bergamo nella stagione 2010/2011.
Un’ulteriore occasione, la terza che va ripetersi negli ultimi anni, per riunire chi è legato dalla passione per la Norda Foppapedretti Bergamo e la sostiene per farla crescere.
Nel corso della serata, le testimonianze del Presidente del Volley Bergamo e Amministratore Delegato di Foppapedretti, Luciano Bonetti, dell’Amministratore Delegato di Norda, Carlo Pessina, e del Direttore Generale del Volley Bergamo, Giovanni Panzetti, faranno da cornice all’incontro tra i tanti testimoni di grandi aziende che non hanno voluto mancare al richiamo rossoblù.

VIA AI PLAY OFF. E’ scattata ieri la ventottesima edizione dei Play Off Scudetto. E l’interesse si è subito rivolto allo scontro che maggiormente interessa la Norda Foppapedretti, quello tra Spes Conegliano e Despar Perugia. Chi tra le due uscirà vincitrice, affronterà infatti le rossoblù nei Quarti di Finale, la cui serie avrà inizio a Bergamo martedì 10 maggio per le rossoblù.
La gara d’esordio è stata contraddistinta dalla vittoria di Perugia, decima classificata al termine della Regular Season, sulle venete, ribaltando il pronostico che vedeva Conegliano, settima, favorita nel match casalingo. Giovedì si replica in Umbria. Domenica l’eventuale spareggio.

Visualizza sponsor