Caoduro Cavazzale: con Imola è un match ad alta tensione
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2004

Tania Poli è pronta per la gara delicatissima di domenica.

Il nuovo arrivo è conscio dell’importanza della sfida, una sorta di spareggio salvezza che opporrà la Caoduro, terz’ultima, al penultimo Imola.

“Gara determinante – ha detto Tania – dobbiamo solo vincere, non ci sono ma che tengano e per questo dovremo essere brave a reggere la tensione che può giocarci brutti scherzi ed io ne so qualcosa!”.

Tania si riferisce alla prestazione di domenica con Matera:
”Ho sbagliato troppo ma non era facile per me, davanti ad un pubblico caldissimo come quello di Cavazzale”.

Imola quindi ed anche la formazione allenata da Salvagni non naviga in buone acque dal momento che occupa il penultimo posto con 13 punti, 4 vittorie e 13 sconfitte.

Il team imolese che ha appena preso dal Sassuolo( A1) la schiacciatrice slovena Tina Lipicer, ha in Emma Zanolla, schiacciatrice, le colleghe di reparto e Valeria Minati e la centrale Musti Di Gennaro, l’ossatura della formazione che però sta attraversando, al pari del club di Cavazzale, impostosi all’andata per 3-1, una stagione difficile.

Tra le fila beriche assente quindi Greta Cicolari mentre appare recuperabile Katia Martino e la regista Sabina Pegorarotto, ripresasi quasi completamente dopo il brutto infortunio al collo patito in allenamento.

 

Visualizza sponsor