Chateau d’Ax Urbino Volley: si avvicina l’appuntamento con i Quarti dei Play Off Scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
6 Maggio 2011

Si avvicina sempre più l’inizio dei quarti di finale dei play off scudetto del Campionato di Pallavolo femminile di Serie A che vedranno tra le protagoniste le giocatrici della Chateau d’Ax Urbino Volley impegnate contro la Yamamay Busto Arsizio. Un incontro tutt’altro che semplice per Di Iulio e compagne che dovranno vedersela con le Bustocche contro le quali hanno avuto modo di incontrarsi già alcune volte in questa stagione. Il totale è di quattro gare fino ad ora disputate e tre sono state vinte dalle lombarde (due in Coppa Italia e una in Campionato) mentre la Chateau d’Ax Urbino Volley ha vinto solo una gara (3 a 2 nel girone di andata del campionato), ma le sfide in programma la prossima settimana annullano totalmente il passato.
Si parte da una situazione di parità con gare di andata (lunedì 9 Maggio 2011 al PalaMondolce di Urbino) ed il ritorno in casa di Busto Arsizio (Mercoledì 11 Maggio con diretta Tv della gara su RAI SPORT), in caso di parità di vittorie sarà la Chateau d’Ax Urbino Volley a poter disputare la “bella” in casa, Venerdì 13 Maggio. La vincente del turno dovrà affrontare in semifinale al meglio delle tre vittorie una delle vincenti tra Mc Carnaghi Villa Cortese e Liu Jo Modena o Florens Castellana che si stanno affrontando nei preliminari dei play off.
Da ieri, è iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di lunedì 9 Maggio ed è possibile acquistare il tagliando di entrata ogni giorno, fino a domenica, dalle 17 alle 19 al PalaMondolce di Urbino o presso la Degusteria Raffaello in Via Bramante ad Urbino. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e la società sta aspettando dall’Ami Servizi, che gestisce la struttura sportiva, dell’aggiunta, già da questa gara di ulteriori tribune che aumentino la capienza dell’impianto.
“Credo che l’Ami Servizi non priverà gli appassionati e i tifosi della nostra squadra della possibilità di assistere a questo stupendo spettacolo – ha ribadito il Presidente Sacchi in occasione della Festa CEV – del resto l’azienda ed il suo Presidente Ubaldi si sono mostrati sempre sensibili nei confronti della Chateau d’Ax Urbino, fin dalle finali di Coppa Cev quando hanno ampliato l’impianto secondo le richieste della Federazione Internazionale. ”

Visualizza sponsor