Esse-ti Loreto: via alla settimana che porta alla Finale Play Off, c’è il pullman per i tifosi
Autore: Lega Volley Femminile
9 Maggio 2011

Inizia oggi la settimana che porta alla storica finale playoff promozione in A1: la Esse-ti Loreto è di nuovo in palestra, dopo il weekend libero e meritato concesso da coach Andrea Pistola. In mattinata seduta di pesi, nel pomeriggio tecnica, per riprendere il lavoro in vista di gara 1 della finalissima con la Famila Generali Chieri. La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha comunicato lo spostamento proprio di gara 1 alle ore 20.30 di sabato 14 maggio (non più alle ore 18).

Sempre per quanto riguarda la prima gara di questa serie di finale playoff, non ci sarà la diretta tv: i match tra Chieri e Loreto andranno in diretta sul sito Sportube.tv da gara 2 (in programma mercoledì alle 20.30 nelle Marche al PalaSerenelli) in poi (gara 3 ed eventuali 4 e 5, dunque, sempre in diretta tv). Lasciata alle spalle la doppia vittoria in semifinale con Pomezia, in casa Esse-ti Loreto c’è grande serenità e voglia di dare il massimo, con la consapevolezza di aver disputato una stagione fin qui eccezionale.

I tifosi biancoblu, per non perdere l’esordio nella finale in Piemonte, avranno a disposizione un pullman gratuito, organizzato dalla società in collaborazione con il Fans Club. La partenza è prevista alle ore 12.30 di sabato 14 maggio dal piazzale del PalaSerenelli di Loreto, in via Buffolareccia. Il costo per il viaggio è eccezionalmente (grazie al contributo della Società Pallavolo Loreto) gratuito. Le prenotazioni devono essere confermate entro venerdì 13 maggio, chiamando il seguente numero: 327/9358244.

Visualizza sponsor