La Yamamay Busto Arsizio, dopo il sontuoso blitz di lunedì sera al Pala Mondolce di Urbino in Gara 1, avrà mercoledì la possibilità di superare i quarti di finale e strappare il pass per la semifinale play-off. Al Palayamamay, diretta RaiSport1, Serena e compagne dovranno fare i conti con la voglia di rivincita della Chateau D’Ax di Salvagni, squadra che anche in Gara 1 ha dimostrato tutto il suo valore costringendo le farfalle a due ore e mezza di autentica battaglia.
Il gruppo biancorosso, dopo il pernottamento ad Urbino, torna oggi a Busto Arsizio dove, nel tardo pomeriggio, effettuerà una seduta pesi; mercoledì mattina è prevista la rifinitura al Palayamamay, dove “proverà” anche la Chateau D’Ax, in attesa dello scontro serale.
In caso di vittoria la Yamamay resterebbe in attesa di conoscere l’avversario della semifinale, ovvero la vincente del quarto MC Carnaghi Villa Cortese – LiuJo Modena, in caso di sconfitta sarebbe costretta ad affrontare un altro viaggio nelle Marche per affrontare, venerdì sera, la Chateau D’Ax in gara 3.
Nonostante si giochi di mercoledì sera al Palayamamay è atteso il pubblico delle grandi occasioni: l’entusiasmo dei tifosi, presenti anche nella lunga trasferta urbinate di lunedì sera, è alle stelle per le ultime esaltanti vittorie della squadra biancorossa. In viale Gabardi non mancherà nemmeno lo spettacolo, grazie a “Palayamamay Live Music”, con la musica e l’animazione della “DJ Session”, a partire dalle 19.45 con Willy Dj e Stefano Fisico.
Start alle 20.30, fischiano Daniele Zucca e Rossella Piana.
Vota la miglior farfalla!* Nel foyer del Palayamamay sarà possibile partecipare alla votazione per la miglior farfalla della stagione. Nello stand allestito all’ingresso ogni fan potrà esprimere il proprio voto. L’iniziativa è opera del gruppo organizzato Amici delle Farfalle.
Agenda
Così in campo, mercoledì 11 maggio 2011 ore 20.30 Palayamamay di Busto Arsizio
Yamamay Busto Arsizio: 1 Carocci (L), 2 Havlickova, 4 Valeriano, 5 Kim, 7 Marcon, 8 Bauer, 9 Meijners, 10 Campanari, 13 Serena, 14 Crisanti, 16 Havelkova. All. Carlo Parisi. 2a all. Mariela Codaro.
Chateau D’Ax Urbino: 2 Moldovan, 3 Garzaro, 4 Wilson, 5 Dalia, 6 Roani, 7 Petrauskaite, 8 Leonardi (L), 9 Di Iulio, 10 Jaline, 17 Renatinha, 18 Lapi. All. Francois Salvagni. 2° all. Tommaso Barbato.
Arbitri: Daniele Zucca – Rossella Piana
Apertura cancelli e casse: ore 19.00
Biglietti, disponibili per tutti i settori:
2° anello: 4 euro (bambini fino a 10 anni non compiuti gratuito)
1° anello: 8 euro (ragazzi da 10 a 14 anni 5 euro, bambini fino a 10 anni gratuito)
Parterre: 15 euro (bambini e ragazzi da 2 a 14 anni: 10 euro, bambini sotto i 2 anni, gratuito senza posto assegnato)
Promozione società sportive ed oratori* Solo su prenotazione via mail a yama-urbino@volleybusto.com o telefonica al 334/1000976, solo per i settori 1° e 2°anello: ogni 3 biglietti uno in regalo. Per esempio un gruppo di 60 persone paga 40 biglietti e ne riceve 20 in omaggio.
Accrediti stampa* Da richiedere entro le 18 di martedì 10 maggio, esclusivamente via mail all’indirizzo yama-urbino@volleybusto.com.
Baby parking* la Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è gestita da Giocandosimpara; prenota il posto per il tuo bimbo chiamando il 377/3078114, oppure richiedi info agiocandosimpara.com@libero.it
Media* Diretta tv su RaiSport1 ore 20.30
“Yamamore Live” su bustosport.com e volleybusto.com dalle 20.25 videocommento interattivo, a seguire le interviste del dopogara.
Differita integrale della partita giovedì 12 maggio alle ore 20 su TeleSetteLaghi