LIU•JO Volley Modena: tutte le promozioni in occasione di Gara2 contro Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2011

E’ già stata una grande impresa essere arrivati fino a qui. Disputare i quarti di finale play off scudetto, significa davvero molto per la Universal Volley Modena che intende ringraziare sentitamente i propri tifosi annunciando gara 2 contro MC Carnaghi Villa Cortese che si disputerà al PalaCasaModena giovedì 12 maggio alle 20,30 .

La società, per aumentare il numero di presenze al PalaCasaModena, propone nuove iniziative per facilitare l’ingresso degli sportivi interessati:
Tripla opportunità d’ingresso per i tifosi della LIU•JO Volley:
• Tutti gli iscritti delle società sportive della provincia di Modena che svolgono la loro attività nell’ambito della pallavolo, entrano gratis (gli atleti non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
• Tutti gli studenti delle scuole medie inferiori della provincia di Modena, entrano gratis (gli alunni non pagano e i genitori o gli accompagnatori pagano l’importo ridotto di euro 5,00);
• Tutti gli amici tifosi over 65enni, potranno beneficare del biglietto a costo ridotto sia in gradinata (5 euro) che nei posti distinti parterre (10 euro).
La Universal Volley Modena, invita come sempre tutti gli atleti appartenenti ai settori giovanili delle società sportive dilettantistiche operanti nella provincia di Modena e tutti gli studenti delle scuole medie inferiori, ad assistere gratuitamente alla partita.
L’organizzazione ha appositamente riservato ampi settori al PalaCasaModena.
Per maggiori informazioni e prenotazioni potrete inviare una e.mail a: v.bellei@volleymodena.com oppure telefonare al numero 380 5422787.
Sarà un grande spettacolo sportivo per veri intenditori di volley. Giovedì sera le tigri bianco-nere dovranno affrontare in gara 2 la formazione lombarda di Villa Cortese. Sarà la giusta occasione per ammirare in campo le gesta di campionesse di grande risonanza nazionale ed internazionale come la centrale Anzanello, l’americana Berg, le schiacciatrici Aguero, Hodge, Cruz e Bosetti, il libero nazionale Paola Cardullo e molte altre ancora.

Il Presidente Astarita: “Scendiamo in campo per giocare contro un fortissimo avversario candidato a vincere lo scudetto. Purtroppo noi non siamo al completo ma sono sicuro che anche con una formazione rimaneggiata e priva di numerosi titolari, potremo dire la nostra e far divertire il fantastico pubblico di Modena che quest’anno ci ha seguito sempre dimostrando tanto affetto e calore alle nostre ragazze. Come sempre confido nella vostra presenza: Forza LIU•JO”.

La società Universal Volley Modena intende ringraziare sentitamente tutte le testate giornalistiche locali che nelle occasioni precedenti, hanno sempre dato ampio risalto alle iniziative istituite in concomitanza delle partite più importanti.

Visualizza sponsor